I 9 Migliori Epilatori per Sopracciglia Sempre in Ordine e Curate

Se sei donna siamo certi che anche tu non ami particolarmente avere peli superflui o peluria antiestetica, in particolar modo sul viso. C’è da dire che ormai però anche parecchi uomini oggi amano prendersi cura del proprio aspetto dedicandogli maggiori attenzioni specialmente per quanto riguarda la barba (ma non solo).

Un epilatore per sopracciglia è uno strumento molto comodo e maneggevole che spesso diventa utile anche per altri piccoli ritocchi come i baffetti, i peli del naso, delle orecchie o per piccoli ritocchi alle basette.

Ma non è tutto qui. In commercio, infatti, se ne trovano ormai dei più svariati tipi e per diverse necessità come quelli che possono depilare agevolmente anche zone delicate come la zona bikini lasciando la pelle veramente liscia.

Chi dovrebbe acquistare un epilatore per sopracciglia?

epilatore-per-sopracciglia

  • Il professionista

Se sei titolare di centro estetico o salone di bellezza, allora dovresti sicuramente disporre di un epilatore per sopracciglia che ti aiuterà a soddisfare ogni richiesta relativa alla depilazione dei tuoi clienti (anche i più affezionati).

Di certo il prodotto che fa per te sarà di tipo top di gamma, con molteplici funzioni e tipologie di utilizzo differenti. È importante inoltre che sia robusto, con una lunga autonomia di carica, lame affilate e un design ergonomico.

  • L’autodidatta

Ami molto curare il tuo aspetto? Allora un epilatore per sopracciglia è quello che fa per te che sei appassionata/o di bellezza e ami apparire sempre in ordine perché ti fa sentire più sicura/o.

Se non ne hai mai provato uno, allora acquistalo subito e impara ad usarlo correttamente e vedrai che in questo modo, potrai anche evitare di recarti dall’estetista per la cura del tuo viso e dell’epilazione, risparmiando i soldi che potresti investire nelle frequenti sedute dal professionista del settore.

  • Per fare un regalo

Il prezzo di un epilatore per sopracciglia è ormai piuttosto irrisorio e più o meno alla portata di tutte le tasche, quindi se vuoi fare un regalo gradito, perché non sceglierne uno? Puoi acquistarlo per la mamma, per il papà o anche per un’amica.

Se sai che qualcuno a cui tieni ne vorrebbe uno, non ti servirà nemmeno una circostanza particolare per regalarglielo, anzi, sarà sicuramente felice di trovare questa fantastica sorpresa. Se poi la persona a cui vuoi donarlo ne possiede già uno, allora prova a sceglierne uno in una versione premium o multifunzione.

Le Migliori Epilatori per Sopracciglia

Qual è il miglior epilatore per sopracciglia?

Gli epilatori per le sopracciglia e quindi per il viso, sono molto differenti da quelli che si usano sul resto del corpo e non è solo una questione di estetica ma forma, dimensioni, potenza e funzioni.

Per scegliere il migliore epilatore per sopracciglia, dunque, sono questi gli aspetti principali da considerare partendo dalle dimensioni. Infatti, questo accessorio deve essere pratico e compatto in modo da risultare molto maneggevole durante il suo utilizzo.

Esistono epilatori dotati di batterie che lo renderanno comodo e pratico per un facile trasporto in modo da poter essere utilizzati anche in viaggio o comunque fuori casa.

Ci sono anche i dispositivi appositi da poter utilizzare sotto l’acqua che risultano comodi mentre state facendo la doccia e che potete risciacquare sotto un getto di acqua corrente in modo da rimuovere i peli al suo interno.

In quest’ultimo caso però è sconsigliato utilizzarli per le sopracciglia perché per questa zona è sempre bene avere a portata di viso uno specchio per evitare errori spiacevoli. Veniamo dunque ai nostri migliori suggerimenti per l’acquisto di un epilatore per sopracciglia:

1. Epilatore per sopracciglia Satin Compact di Philips

Philips HP6393/00 Satin Compact Plus Rifinitore per...

Vedi prezzo su AMAZON

Il nuovo epilatore da viaggio di Philips è lo strumento di bellezza per la rimozione facile e veloce dei peli più corti di viso e corpo anche quando sei fuori casa o in viaggio. Ha una testina di precisione da 26 mm ideale per i ritocchi dell’ultimo momento garantendo un utilizzo rapido, semplice ed efficace sulle parti più piccole del corpo come, ad esempio, le dita dei piedi o le ginocchia.

La testina da 8 mm per il viso invece, è perfetta per i ritocchi rapidi e precisi per una rimozione semplice dei peli del viso anche quando sei in ufficio. Inoltre, dispone di un pettine per sopracciglia da 2 e 4 mm che ti consente di realizzare un taglio uniforme e soddisfacente collegando il pettine alla testina di precisone per un risultato stupefacente.

Piccolo, leggero e versatile si adatta ad ogni zona del corpo rimuovendo anche i peli ribelli rimasti dopo la depilazione tradizionale e inoltre, la sua pulizia è estremamente pratica grazie alla spazzolina fornita in dotazione.

2. Epilatore per sopracciglia FaceSpa di Braun

Braun FaceSpa 851V 3 In 1 Depilatore Donna per il Viso,...

Vedi prezzo su AMAZON

Braun FaceSpa è il primo dispositivo al mondo per l’epilazione, la pulizia e la rivitalizzazione del tuo viso perché ti offre tre trattamenti in un unico dispositivo. Ti basterà cambiare gli accessori forniti in dotazione in base alle tue necessità.

Semplice da utilizzare, la testina con l’epilatore ti permette di rimuovere con precisione i peli indesiderati anche quelli più corti. La testina ultrasottile presenta dieci micro-aperture che catturano delicatamente i peli più sottili per ottenere una pelle liscia fino a 4 settimane.

Con questa operazione, e grazie ai suoi 200 movimenti al secondo, l’epilatore viso di Braun cattura i peli molto più velocemente ed efficacemente rispetto alle classiche pinzette manuali.

Inoltre, l’epilatore viso donna Braun FaceSpa mentre rimuove con precisione i peli, grazie alla sua spazzola di pulizia deterge i pori in profondità per una pelle estremamente sana e compatta. L’accessorio rivitalizzante da utilizzare con le tue creme e i tuoi sieri preferiti, ti darà un aspetto più levigato grazie al suo massaggio (della durata di circa 90 secondi) ed un viso dall’aspetto più giovane.

3. Epilatore per sopracciglia elettrico Perfect Eyebrows di Xpreen

Epilatore per sopracciglia, Xpreen Epilatore Elettrico...

Vedi prezzo su AMAZON

Xpreen ti propone questo pratico e comodo epilatore per sopracciglia dotato di un potente motore in grado di rimuovere istantaneamente i peli superflui delle sopracciglia senza alcun problema. Non dovrai più preoccuparti del dolore causato dalla ceretta a strappo o dalla pinzetta.

Sicuro ed efficace perché dotato di una copertura protettiva della testina della fresa che impedisce di tagliarti o graffiarti la pelle. Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, questo dispositivo può essere utilizzato su qualunque tipo di pelle, anche la più sensibile.

Molto pratico ed estremamente igienico grazie alla sua testina rimovibile e lavabile che puoi togliere e sciacquare sotto l’acqua corrente dopo ogni uso. Inoltre, il pennellino per la pulizia incluso, ti aiuterà a mantenere l’epilatore sempre pulito.

Questo accessorio è pratico ed elegante dalle dimensioni di un comune rossetto e sta praticamente nel palmo di una mano, permettendoti di portarlo sempre con te nella borsetta, in tasca o in viaggio garantendoti sopracciglia perfette ovunque ti trovi.

4. Epilatore per sopracciglia Flawless Brows di Goushy

[2020 NEW]Epilatore Sopracciglia Donna,flawless brows...

Vedi prezzo su AMAZON

Questo epilatore, prodotto in Germania, è dotato di una testina di precisione placcata in oro 18K e grazie alla sua luce LED ti permetterà di raggiungere ogni zona da depilare consentendoti di rimuovere anche i peli più sottili con estrema facilità.

Si rivela adatto ad ogni tipo di pelle, anche la più delicata e sensibile grazie alla sua azione delicata ma allo stesso tempo efficace. Nella confezione troverai, oltre alla testina principale, anche una testina di ricambio, una spazzolina per la pulizia del dispositivo e il manuale completo di istruzioni.

Grazie alle sue dimensioni davvero molto contenute, potrai portarlo sempre con te come se fosse un comune lucidalabbra perché sta in una mano. Se non hai dimestichezza con ceretta o pinzette, questo epilatore elettrico farà sicuramente al caso tuo perché è molto semplice da usare e privo di grossi rischi.

Adatto anche ad un utilizzo quotidiano potrai usarlo per rifinire diverse zone del viso come sopracciglia, peli del viso, peli del naso o delle orecchie ed inoltre ti basterà passarlo sotto l’acqua del rubinetto dopo aver spazzolato la testina per ottenere una perfetta pulizia del tuo dispositivo.

5. Epilatore per sopracciglia con cavo USB e LED di TruuMe

Epilatore Sopracciglia Donna, Eyebrow Trimmer, Rasoio...

Vedi prezzo su AMAZON

Questo epilatore per sopracciglia di TruuMe è perfetto per avere sopracciglia sempre in ordine, infatti ti basterà azionarlo e indirizzare la punta di rimozione nella parte superiore e inferiore dove solitamente crescono quegli antiestetici peletti ribelli.

Con questo dispositivo, avrai sopracciglia perfette senza alcun dolore e grazie alla sua luce LED incorporata e lame di acciaio solide ed affilate, potrai rimuovere ogni pelo superfluo anche in condizioni di scarsa luminosità.

È un’alternativa perfetta alla classica ceretta o alle pinzette tradizionali e puoi usarlo comodamente a casa tua senza doverti recare dall’estetista e il tutto, ad un prezzo davvero accessibile. Delicato su tutti i tipi di pelle è in grado di lavorare anche in zone come il mento, il labbro superiore oppure il naso.

Elegante, portatile, pratico e leggero, questo epilatore è perfetto per essere portato sempre con te nella borsa o in viaggio e si rivela inoltre un’ottima idea regalo per qualsiasi occasione.

6. Epilatore per sopracciglia multifunzionale di Mroobest

Epilatore Sopracciglia Donna, Eyebrow Trimmer, Flawless...

Vedi prezzo su AMAZON

Questo epilatore per sopracciglia in realtà è multifunzionale: dal design impeccabile può essere utilizzato efficacemente per rimuovere peli sul viso, sul mento, labbro superiore, guance o per rifinire le aree del corpo come la zona bikini e le ascelle.

È sicuro ed efficace per tutti i tipi di pelle perché grazie alla copertura protettiva della testina, non rischierai di tagliarti ed inoltre, è realizzato in materiale anallergico prevenendo irritazioni e arrossamenti anche alle pelli più delicate e sensibili.

Ha una testina placcata in oro 18K e una luce a LED che ti permetterà di vedere meglio la zona che andrai a depilare anche se non hai a disposizione la luce del giorno. La testina, inoltre, è rimovibile e lavabile sotto acqua corrente dopo ogni utilizzo e grazie al pennellino per la pulizia incluso, potrai mantenere il dispositivo sempre pulito e perfetto.

È un perfetto sostituto della cera tradizionale per un’esperienza di epilazione indolore e confortevole e sarai libera di portarlo sempre con te grazie alle sue ridotte dimensione che ti consentono di tenerlo nella borsetta o in tasca.

7. Epilatore per sopracciglia, ascelle e bikini Sensitive Precision di Veet

Veet Sensitive Precision Beauty Styler, Rifinitore...

Vedi prezzo su AMAZON

Veet Sensitive Precision è il primo dispositivo Veet appositamente studiato per radere e rifinire le parti più delicate del tuo corpo come viso, ascelle e la zona bikini. Veloce e delicato rimuove facilmente i peli superflui e indesiderati in una sola passata senza rischi ed è ideale anche per i ritocchi dell’ultimo minuto.

Grazie alla sua apposita testina a due lati (due lunghezze da 6 e 16 mm) potrai rifinire e depilare le zone più piccole come le sopracciglia o il labbro superiore, mentre con la testina da 20mm potrai rimuovere efficacemente i peli della zona bikini e delle ascelle.

Questo accessorio, inoltre, è facilissimo da pulire grazie alla spazzola in dotazione che ti consente di tenerlo sempre in ordine e le testine si possono sciacquare sotto l’acqua per una pulizia più accurata e profonda. La confezione include una testina di precisione a due lati, due rifinitori a pettine, la batteria AA e una pratica a comoda pochette che ti consentirà di portarlo in viaggio con te o nella borsa.

8. Epilatore per sopracciglia multifunzione di Nuonove

Epilatore Sopracciglia Donna, Rasoio Sopracciglia,...

Vedi prezzo su AMAZON

Questo pratico rasoio elettrico è molto utile per creare linee precise durante la depilazione e ti aiuta a mantenere in ordine le tue sopracciglia o le zone del viso come labbro superiore o mento. Rade delicatamente senza irritare la pelle anche la più delicata ed è adatto anche ai ritocchi veloci su tutto il corpo.

Ha una testina ad alta precisione specifica per sopracciglia ed è facile da usare: ti basta accendere l’interruttore ON/OFF sul dispositivo per cominciare l’epilazione. Molto comodo e facile da trasportare grazie alla sua dimensione che sta comodamente in borsa per consentirti di averlo sempre a portata di mano.

Si alimenta con una batteria AAA da 1,5 v (non inclusa) facendoti dimenticare scomodi cavi di ricarica. La sua forma ergonomica facilita il taglio dei peli superflui ed antiestetici garantendoti comunque una precisione impeccabile ed inoltre, può essere utilizzato anche per completare l’epilazione delle ascelle o della zona bikini.

9. Epilatore per sopracciglia con doppia testina di TOUCHBeauty

TOUCHBeauty Epilatore Sopracciglia Donna, Epilatore...

Vedi prezzo su AMAZON

Grazie alle sue testine intercambiabili, questo epilatore per sopracciglia di TOUCHBeauty può rasare efficacemente i peli su diverse zone del viso (come naso, orecchie e sopracciglia) o del corpo (ascelle e zona bikini) senza tirare la pelle.

È unisex, quindi adatto sia a uomini che a donne ed è dotato di una lama anallergica a doppio taglio in acciaio inossidabile. Le testine possono essere facilmente rimosse e pulite sia con la spazzolina in dotazione che successivamente sotto l’acqua corrente o nella doccia.

È elegante, maneggevole e portatile grazie alle sue ridotte dimensioni paragonabili a quelle di un mascara e può essere tenuto in tasca o portato sempre con sé in viaggio o nella borsa, così potrai usarlo ovunque ti trovi in modo davvero discreto e pratico.

La confezione include un epilatore elettrico, due testine intercambiabili, una spazzolina per la pulizia e un manuale con le istruzioni complete per il suo utilizzo.

Cosa considerare prima di acquistarlo

 

 

miglior-epilatore-per-sopracciglia

Prima di procedere all’acquisto di un epilatore per sopracciglia, dovrai considerare che in commercio come avrai visto, ne esistono di diversi tipi. Pe questo motivo dovresti valutarne alcune specifiche pratiche e tecniche in base alle tue esigenze. Ed ecco a cosa dovresti prestare maggiore attenzione prima di comprarne uno:

  • Accessori

In linea di massima un epilatore per sopracciglia viene venduto con tutti gli accessori al suo interno e ovviamente, più ce ne sono e migliore sarà il risultato finale. Nelle dotazioni di base è sempre incluso un pettine che ti consente di eseguire un taglio con un certo controllo.

E siccome ognuno di noi ha sopracciglia diverse ed esigenze diverse, assicurati di acquistare un prodotto che abbia un pettine di guida che ti garantisce un risultato quanto più perfetto possibile.

  • Prezzo

Un altro aspetto fondamentale per l’acquisto di un buon epilatore per sopracciglia è senza dubbio il prezzo. In commercio esistono dispositivi con un costo minore e competitivo rispetto ad altri ma che garantiscono ugualmente ottimi risultati.

  • Funzionalità

Anche se acquisti un epilatore con il solo scopo di curare e definire le tue sopracciglia, prova a valutare l’acquisto di un dispositivo che sia multifunzione cosi potrai disporre di un prodotto che non solo depila ma magari effettua una pulizia e un massaggio al tuo viso.

  • Waterproof

Se vuoi utilizzare l’epilatore sotto la doccia perché vuoi risparmiare tempo, allora considera di acquistare un epilatore che sia resistente all’acqua. Molti dei modelli in commercio sono waterproof, mentre altri permettono di immergere sotto l’acqua solo la testina rimuovendola prima dal dispositivo.

  • Manutenzione

Quasi tutti gli epilatori per sopracciglia sono dotati di comoda spazzolina per la pulizia e la rimozione dei peli dalla testina ed inoltre hanno la possibilità di rimuovere la testina per risciacquarla poi sotto l’acqua del rubinetto per una pulizia ancora più accurata.

Se non ami perdere troppo tempo nella manutenzione di un epilatore, allora dovresti considerare questo aspetto quando ne acquisti uno.


Domande Frequenti

👀 Che dimensioni dovrebbe avere un epilatore per sopracciglia?

Generalmente un epilatore che opera su una parte del viso così delicata dovrebbe essere il più compatto possibile per garantirti di lavorare in sicurezza in un’area così vicina agli occhi. Inoltre, un dispositivo dalle ridotte dimensioni ti consentirà di portarlo sempre con te.

👀 Radersi le sopracciglia fa male?

A differenza della ceretta o della pinzetta, in genere questi epilatori sono dotati di lame anallergiche che li rende particolarmente sicuri e indolori e quindi risultano ideali anche per chi ha una pelle molto sensibile e delicata.

👀 Le sopracciglia vanno tagliate spesso?

Le sopracciglia sono molto più simili ai peli di tutto il corpo che ai capelli e per questo motivo, difficilmente ti troverai a doverle spuntare come fai con i capelli perché, raggiunta una certa lunghezza, smetteranno di crescere o cadranno come gli altri peli del corpo ricrescendo poi spontaneamente.

Lascia un commento